La storia di Massaggio olistico Scandiano Rigenera di Monica Borziani

  • MI PRESENTO

    Ciao, mi chiamo Monica oggi ho 44 anni e da tempo sto dedicando la mia vita e il mio lavoro alla ricerca e al mantenimento di quello stato che definiamo “benessere globale” , per poterlo poi portare in modo concreto a tutte quelle persone che vogliono vivere stando bene.

    La mia filosofia è quella di aiutare le persone a riequilibrare le disarmonie che si manifestano nel corpo, partendo principalmente dal mondo Emozionale . Le emozioni se non sono elaborate e vissute correttamente lasciano nel nostro corpo tracce disarmoniche bloccando il corretto fluire energetico. Il mio approccio è di riequilibrare la propria qualità di vita cercando di consolidare il benessere nel tempo, combino diverse tipologie di metodi e tecniche.

    Mi occupo personalmente dei trattamenti.

    La passione per il benessere mi ha portato a diplomarmi in Naturopatia nel 2010 e in seguito a maestro reiki nel 2012 per poi approfondire gli studi diventando Consulente Olistico. Ho partecipato a vari seminari e corsi come: tecniche di massaggio Olistico, massaggio Bioenergetico, Aroma massaggio, Chacra massage sensory, riflessologia Plantare, kinesiologia, fiori di Bach in acqua a luce bianca, alimentazione naturale, radioestesia, riequilibrio energetico con acque d’Unione, tecniche di meditazione evolutiva e respiro consapevole. Attraverso il percorso professionale delle acque vibrazionali sono diventata Alchimista sulla Trasmutazione idrofrequenziale delle Memorie, dal 2018 sono Custode del Mantra Madre e attualmente sono iscritta all’ imaginal Academy per approfondire tecniche di riassorbimento del reale.

    Tutto è cominciato dalla mia grande voglia di dare un senso alla mia vita, ma ero cosciente, che per poterla vivere nella gioia e nell’ amore dovevo sbloccare dei meccanismi interiori di auto sabotaggio. Il mio percorso è cominciato in un momento di crisi dove sentivo che avevo bisogno di cambiare binario ma non sapevo come farlo, in quel periodo di buio ascoltavo tutti, medici, amici, parenti, ma avevo dimenticato una cosa molto importante.. l’ascolto di me stessa e mi ero persa. La mia anima urlava attraverso il corpo la sofferenza, mi ammalavo spesso ed ero piena di disturbi psicosomatici. Verso i miei 30 anni qualche cosa è cambiato dentro di me, ho riscoperto la mia bambina interiore, che mi ha portato a ricontattare il mio istinto e la mia curiosita’. La svolta è arrivata partecipando ad un seminario di 1° livello reiki che mi ha risvegliato la forza di cambiare e stravolgere in positivo tutto il mio universo interiore e di conseguenza la mia vita.

    Con costanza e dedizione ho praticato il metodo Reiki quotidianamente, riscoprendo sempre di più parti di me e talenti inaspettati, fino a diventare maestro Reiki.