Massaggi

Massaggio Olistico

  • Massaggiare un corpo vuol dire ascoltarne la storia, in base alle sue fasi evolutive il corpo parla di noi e per noi, sapersentire ciò che il corpo ci sta comunicando è la grande opportunità che dà questo tipo di massaggio. 


    Massaggiare non è solo un’arte antica come l’uomo sempre più dimenticata, ma è nutrimento d’amore che ci porta a ricontattare la parte di noi che abbiamo perduto, rigenerando profondamente la mente il corpo e lo spirito.

    È un massaggio completo che racchiude più tecniche e metodi applicati a discrezione dell’operatore in funzione della sua consapevolezza e della sua formazione. Proprio per questo motivo può essere definito il massaggio per ogni esigenza.

    Coinvolge tutte le parti del corpo e della psiche, utilizzando una manualità profonda lenta e avvolgente ci si connette al respiro dell’individuo e rispettando i suoi tempi di accoglienza, lo si aiuta a lasciar andare e liberare il corpo.

    Con questo tipo di tocco consapevole si agisce sul piano fisico, emotivo, mentale e sensoriale, porta nel tempo a risvegliare e a liberare l’energia vitale dei meridiani riportando il giusto equilibrio.

    Stimola l’auto disintossicazione, rilassa, sgonfia dai liquidi in eccesso, decontrae, distende la muscolatura, alleggerisce e svuota la mente. 

  • Massaggio Olistico
  • CHAKRA BALANGING MASSAGE

Chankra Balangig Massage

  • E’ un massaggio riequilibrante dei Chakra che abbina l’arte e la scienza.

    Si uniscono le essenze pure di fiori e piante a diverse tecniche e rituali, come la riflessologia plantare, il massaggio ai Chakra con oli essenziali, e il massaggio profondo.

Massaggio Antistress

  • E' un massaggio fluido acqueo che ricorda il movimento delle onde del mare che unito a manualità sapienti e all’aromaterapia aiuta a raggiungere uno stato di profondo relax , staccando completamente la mente e rigenerandola. Questo tipo di massaggio è molto utile a quelle persone che per motivi personali o di stili di vita hanno difficoltà a mollare la presa e a staccare la spina.

  • Massaggio Antistress
  • Trattamento manuale dei fluidi

Trattamento manuale dei fluidi

  • Aiuta lo scorrimento della linfa favorendo l’eliminazione delle sostanze di scarto del nostro organismo, attraverso una manualità lenta fatta di sfioramenti. In genere viene inserito ad ogni massaggio per prevenzione di ristagni, o per sgonfiare arti appesantiti da accumulo di liquidi.

Hot stone massage

  • Hot stone massage è un massaggio rituale che viene eseguito utilizzando pietre laviche calde, la sua particolarità è che permette di sfiammare i muscoli indolenziti e le parti del corpo trattate, velocizza la distensione muscolare riattivando i processi di disintossicazione generale.

    Il massaggio con le pietre unisce gli effetti della termoterapia a quelli del massaggio ottenendo un meraviglioso risultato di benessere totale.

    In questa tecnica vengono utilizzate principalmente delle pietre calde nere di origine vulcanica che vengono riscaldate in appositi scaldini. Hanno una grande capacità di trattenere il calore rilasciandolo molto lentamente durante il lavoro. L’operatore, dopo aver cosparso la parte del corpo da trattare con olio medicato massaggia e posiziona le pietre.

  • Hot stone massage